dovenonso

un riflesso di me stesso

Rumore bianco

Rumore bianco
anime inquiete avvolge,
polvere di solitudine
candida come la menzogna,
inseparabile nel divenire pane quotidiano.
Accecante luce
per un mondo senza corpi
di sole nere anime popolato,
solitario vagar senza ragione
verso l’ oscuro seducente fondo
d’ un abisso che già li contiene.

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Rumore bianco

  1. anime nere.
    ne so qualcosa.
    questo mondo in perenne salita.
    oscura salita

  2. Ciao, su splinder ero MaiaDesnuda.
    Ho letto solo ora il tuo pvt. Mi sono trasferita anche io, mi trovi qui:
    http://pensieriscossi.blogspot.com/

Rispondi

