dovenonso

un riflesso di me stesso

Vita altrui

Sei a casa, non temere
nulla è avverso, qui,
parole nell’aria
sincere, cariche
di cosa?
Mi ripercorsi
vidi nebbie non mie
ed una casa edificata da altri;
portai avanti lo sguardo
perdendomi in nuove nebbie
nel seguir strade non d’altri
cercando albe, tramonti
ancora qui nascosti
in attesa, finalmente,
della tanto bramata libertà.

Navigazione ad articolo singolo

4 pensieri su “Vita altrui

  1. alexandremarie9 in ha detto:

    sei meraviglioso lo sai? grazie!

    • grazie a te 🙂

      • alexandremarie9 in ha detto:

        riuscirò a connettermi da New york? Io penso di si..
        Non voglio dimenticare l’italiano e non voglio perdere i tuoi post.
        Lo sai che Battito d’ali mi fa sempre piangere tutte le volte che lo leggo? Si, mi ricorda i miei due angeli…
        grazie…..

      • Come ho detto altrove, sarai sempre la benvenuta…così come è bello sapere che ti suscita qualcosa quello che scrivo 🙂

Rispondi

