dovenonso

un riflesso di me stesso

Prima di attraversarti

Mi facevo domande troppo grandi per esser sostenute, troppo ripiegate in se stesse per esser dispiegate e conosciute sotto un’ unica luce.
Non restava che la scoperta delle ombre e delle luci, dei riflessi con cui saziare fino all’ eccesso l’ingordigia di una scatola bucata, fino all’ arrivo su di un punto destinato a divenire nuova partenza in una solitudine accompagnata.
Ero un velo nero forato da proiettili di luce, o solo quel che restava dal voler rinchiudere in spazi troppo stretti cose troppo grandi.

before crossing by Daniele Grassetto (nonsodove)) on 500px.com

before crossing by Daniele Grassetto

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Prima di attraversarti

  1. Scusa l’off topic, ma ti ho nominato per il Super Sweet Blogging Award XD
    Mi hanno nominata ed io dovevo nominare qualcuno a mia volta!
    Buona giornata 😀

Rispondi

